Z A N Z A R I E R E

MAXMA

MAXMA è una zanzariera laterale per porte di grandi dimensioni per larghezze fino a 4 metri.
La possibilità di realizzarla a due ante anche disposte a 90° fra loro la rendono particolarmente indicata per verande o strutture angolari.
L’uso del sistema ZIP sui lati inferiore e superiore del telo assicurano massima tenuta al vento.
Il meccanismo integrato nella maniglia permette agevolmente di posizionare lo scorrevole all’apertura desiderata, pertanto anche in un’anta di 4 metri sarà
possibile aprire solo il varco necessario.

Molla

Modello tradizionale, particolarmente versatile e di semplice montaggio; è robusto e affidabile nel tempo.

E’ previsto con due tipi di cassonetto, da 40 e da 50mm.

Il cassonetto da 50 mm si fornisce su specifica ordinazione fino ad un’altezza di 2600 mm. Il cassonetto da 40 mm si consiglia unicamente per vani di dimensioni ridotte (base e altezza comunque non superiori ai 1600 mm). Si fornisce su specifica ordinazione.

La molla frizionata (optional) Al momento dell’ordine è possibile richiedere la speciale molla frizionata che permette alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale: il suo movimento risulta dolce ed evita fastidiosi e pericolosi contrattempi ed urti provocati dalla perdita del controllo della barra maniglia.

Catenella

Funzionale sistema a catenella in un prodotto particolarmente versatile, consigliato soprattutto per il vano porta.

Questo modello non prevede molle ed è prodotto con cassonetto da 50 mm. Il modello a catenella consente la chiusura a terra senza doversi chinare. Uno speciale sistema a frizione permette di bloccare la zanzariera all’altezza desiderata; questa soluzione è ottima per l’applicazione di oscuranti e filtranti, ad esclusivo uso interno. Indispensabile per aperture che danno su terrazze e giardini.

Il doppio comando, interno ed esterno, è posizionabile indifferentemente sul lato destro o su quello sinistro della zanzariera, purchè siano l’uno opposto all’altro: non è possibile installare il doppio comando interno ed esterno sulla stessa piastra. Bisogna inoltre considerare che la richiesta del comando esterno comporta un ulteriore ingombro di circa 10 mm oltre a quello del cassonetto, poiché la catena esterna esce frontalmente.

Mola Catena

Mola Catena Zanzariere è una soluzione affidabile e pratica per proteggere la tua casa dagli insetti indesiderati. Questo sistema di zanzariere utilizza una catena in acciaio inossidabile di alta qualità, che offre resistenza e durata nel tempo. La catena permette di aprire e chiudere la zanzariera in modo agevole e senza sforzi. Le Mola Catena Zanzariere sono progettate per adattarsi a diverse dimensioni di finestre, porte e aperture, offrendo una protezione efficace contro zanzare, mosche e altri insetti volanti. Grazie al loro design discreto e alla facilità di installazione, queste zanzariere sono una scelta ideale per mantenere l’ambiente interno fresco e ventilato, lasciando fuori gli insetti fastidiosi.

Monica Laterale

MONICA è un’elegante zanzariera ad avvolgimento laterale ideale per porte finestre. Questo modello ha una guida a terra molto bassa di 3 mm calpestabile che la rende ideale per tutti i vani di frequente passaggio.

MINI PLISSÈ

Zanzariera a scorrimento laterale con guida a pavimento di soli 4 mm, che
permette sempre un’efficace chiusura ermetica. È adatta sia per finestre che per porte. La rete è tenuta in tensione da fili che nè impediscono la fuoriuscita in caso di vento.
Ingombri di soli 18 mm. L’aspetto estetico poi, è impreziosito dalla rete che si sposta attraverso un movimento a scorrimento laterale favorito dal caratteristico e gradevole effetto del telo plissettato.
Misure max consentita 2000 mm di larghezza

LATERALE PLISSÈ CARRARMATO

Zanzariera a scorrimento laterale con guida a pavimento di soli 2,7 mm, che
permette sempre un’efficace chiusura ermetica. È adatta sia per finestre che
per porte. L’aspetto estetico poi, è impreziosito dalla rete che si sposta attraverso un movimento a scorrimento laterale favorito dal caratteristico e gradevole effetto del telo plissettato.

Torna in alto