Porte scorrevole - Serramenti in PVC, finestre in PVC, infissi in PVC

Porte scorrevole


Porte e finestre scorrevole traslante

Porte scorrevole alzante


Porte e finestre scorrevole traslante

Le porte e le finestre scorrevoli traslante permettono la possibilità di risparmiare lo spazio grazie al sistema di scorrimento e offrono un isolamento termico e acustico superiore.

Le porte e le finestre scorrevoli traslante sono prodotte dallo stesso sistema di profili come le finestre in PVC; la differenza è rappresentata dal sistema di ferramenta speciale, che rende più facile lo spostamento del anta ed il scorrimento vicino alla parte fissa dell’infisso.

Con un esclusivo sistema di scorrimento, la porta scorrevoli traslante permette un azionamento liscio, spostando facilmente l’anta verso l’interno. All’atto della chiusura, la parte mobile si muove di nuovo verso l’interno, rimanendo in posizione chiusa perfettamente allineati con la parte fissa.

Questo sistema consente la chiusura con la massima tenuta, perfettamente sicura, attraverso i molteplici punti di chiusura distribuiti su tutto il perimetro del anta.


Modalità di apertura:



Porte scorrevole alzante

Le porte scorrevoli alzanti sono l’opzione migliore per l’isolamento termico e acustico delle porte scorrevoli.

Le porte scorrevoli alzanti offrono un elevato livello di isolamento termico permettendo vetrature molto alte.

Le porte scorrevoli alzanti possono essere realizzate con dimensioni grandi e molto grandi, grazie al sistema speciale di scorrimento.

Sono adatte sia per gli edifici nuovi che vecchi edifici fatti per fare una transizione graduale dal soggiorno nel balcone, terrazzo o giardino.

Le porte scorrevoli alzati sono facile da manipolare nonostante il peso abbastanza grande dell’anta.

Profondità telaio – soglia 220mm, profondità anta 86mm. Le armature speciali assicurano un elevato dimensionamento statico, raggiungendo le dimensioni di 5 x 2 m (L x H). Il sistema speciale di ferramenta, molto efficiente, sostiene un peso del telaio di massimo 250 kg. Il sistema di chiusura su guarnizione assicura una tenuta l’eccellenza nella zona della soglia. La soglia a rottura termica può essere interrata.


Caratteristiche Porte scorrevole alzante:

Spessore del telaio-soglia220 mm
Spessore  dell’anta86mm
Peso dell’antamax 250kg
Ufa 1,3 W/m²K

Modalità di apertura:


Colori STANDARD: