Ferramenta

FERRAMENTA ROTO

Per dare vita e funzionalità alla finestra ha presso come partner uno grande produttore di ferramenta, Roto, al fine di offrire soluzioni per qualsiasi applicazione.

Roto NT Design stabilisce gli standard con questa innovazione.
Senza le cerniere visibili, senza coperchi che potrebbero staccarsi, non c’e’ nulla che diminuisce l’estetica della finestra. Tutte le parti sono integrate nell’infisso e nella cornice della finestra, ciò che significa che sono invisibili dall’esterno. Roto ha elaborato questa ferramenta completamente nuova, di alta qualità, con un design argento opaco, di alta tecnologia. I cuscinetti inferiori oscillanti si adattano perfettamente al sistema modulare.

La tecnologia nascosta e’ molto estetica.
Un aggiustamento semplice, tridimensionale del quadro della finestra è possibile per mezzo di viti di aggiustamento. I pezzi innovatori di sicurezza, come il meccanismo di ribaltamento entrata T, il dispositivo contro l’apertura con chiave maestra nella cerniera d’angolo, garantiscono l’alta sicurezza. L’angolo massimo di apertura della finestra e di 100̊ creando un’apertura particolarmente speciale.

Roto NT Designo offre prospettive molto interessanti, soprattutto per i progetti di costruzione, con legno di qualità superiore e finestre in PVC.



Roto Tehnologia ferestrelor si usilor - Roto Fenster- und Türtechnologie

Vuoi un’offerta personalizzata? Mandaci un messaggio: