La finestra del futuro con i profili in PVC SALAMANDER bluEvolution 82 - Serramenti in PVC, finestre in PVC, infissi in PVC

La finestra del futuro con i profili in PVC SALAMANDER bluEvolution 82

I sistemi del futuro direttamente dalla fabbrica di profili in PVC Salamander! Con una profondità costruttiva di 82 mm, la gamma bluEvolution crea una sinergia tra la notevole efficienza energetica e un’innovativa tecnologia di tenuta di altissimo livello, essendo particolarmente indicata per le case passive. Le perdite di calore vengono ridotte utilizzando questa struttura dell’anta e del telaio appositamente ottimizzata con un telaio di tenuta termicamente ottimizzato, in combinazione con triplo vetro isolante. La differenza si fa sentire nel portafoglio perché offriamo i doppi vetri Salamander a prezzi di fabbrica!

Isolamento termico

Con i doppi vetri Salamander beneficiate di un alto grado di protezione termica. Riduci il consumo energetico installando i doppi vetri Salamander.

Isolamento acustico

Un alto grado di protezione acustica è offerto da qualsiasi tipo di vetrocamera Salamander. La soluzione ideale per abitazioni o uffici in prossimità di fonti di rumore è senza dubbio l’utilizzo delle finestre Salamander!

Protezione solare

Usa i doppi vetri Salamander e ridurrai i costi dell’elettricità perché il vetro trattato per il controllo solare riduce l’aspetto dell’effetto serra e la necessità di utilizzare sistemi di condizionamento.

Protezione antieffrazione

Con i sistemi di vetrocamera Salamander garantisci tenuta e resistenza all’effrazione

Ventilazione Microventilazione

Posizionando la maniglia nella posizione opportuna, è possibile garantire, in condizioni di massima sicurezza, una ventilazione permanente degli ambienti che beneficiano delle finestre coibentate Salamander con apertura oscillante.